Hardelabar Admin replied

370 weeks ago

Dillinger

Show Spoiler

3a43a2fb81 Uno dei miei attori preferiti di tutti i tempi ha suonato la pistola fino al limite. Inoltre, Ben Johnson era eccellente come detective ossessivo dedicato a consegnare alla giustizia il criminale criminale. Ha imbrogliato un po 'ma ha fatto il lavoro senza lacrime per il teppista. Ottimo film d'azione: non dimenticherò mai l'enorme smorfia che ho avuto quando l'auto di fuga ha investito una donna e l'ho trascinata per un certo motivo. Questo è stato Oates facendo alcuni dei suoi migliori lavori.
& quot; Bonny and Clyde & quot ;, il film, ha trasceso il suo racconto di due cappucci sadici a piccoli tempi. & quot; Dillinger & quot ;, mentre comprime (e occasionalmente aggirando) i fatti, presenta una visione molto più realistica e realistica del soggetto. Nella vita reale, John Dillinger era un ladro spiritoso e simpatico. Sebbene considerato un "Robin Hood & quot; tipo, lui ha derubato solo dai ricchi (banche) perché avevano i soldi, e lui non ha fatto "dare ai poveri"; ma mantenuto i soldi. Personalmente, con un luccichio negli occhi, le sue imprese hanno reso emozionante la lettura di cittadini normali e rispettosi della legge impantanati nella Depressione. All'inizio Dillinger cercò di evitare la violenza, specialmente contro i pedigree; ma con l'avanzare della sua carriera e alcuni dei suoi lavori in banca falliti, la violenza iniziò e aumentò. Quando si è mescolato con psicopatici come & quot; Baby Face & quot; Nelson (interpretato con brio meraviglioso qui da Richard Dreyfus), la sua reputazione per la non violenza si inaridisce. Alla fine Dillinger commise un crimine federale (attraversando le linee dello stato in un'auto rubata) e l'FBI nella persona di Melvin Purvis, un uomo spesso colorato come Dillinger, lo inseguì. <br/> <br/> La storia di Dillinger e Purvis Qui si suona con buonumore, come si addice al racconto di un uomo che è uscito di prigione con una pistola di legno che si è inciso e che spesso ha incantato persino i suoi guardiani. Ma anche il film descrive la violenza insensibile. Supportati da un cast eccezionale di star nascenti, Warren Oates e Ben Johnson lavorano con la magia con i loro ruoli, che sono tra i migliori della loro lunga e talvolta meno brillante carriera.
Ho adorato ogni attore in questo film. Sono rimasto persino impressionato dalla recitazione di Michelle Phillips. Warren Oates è uno dei miei attori preferiti, ma a volte mi sono sentito un po 'meno credibile nel ruolo di Dillinger. Harry Dean Stanton e Richard Dreyfuss hanno fornito alcune scene più divertenti più leggere (come l'ora alla stazione di servizio con il vecchio e quando & quot; Baby Face & quot; si unì alla banda.La linea di Dreyfuss dove dice & quot; Io non prendo ordini da chiunque Ho preso il mio modo di prendere le banche, vado dentro, prendo i soldi e uccido tutti in vista "era un esempio di luce e umorismo in un film altrimenti violento e intenso.) Cosa mi infastidisce le storie vere per la maggior parte del tempo sono le inesattezze storiche. Harry Pierpont fu giustiziato per elettrocuzione, non ucciso dai poliziotti su un ponte, e "Baby Face & quot; è stato ucciso 4 mesi dopo Dillinger. Questo, in nessun modo toglie la grandezza di questo film, e potrebbe essere servito a rendere migliore la storia del film. <br/> <br/> Ho letto alcuni degli altri commenti a questo film e io sono un poco confuso. Questo film non era un documentario. Sono un po 'frustrato anche dalle precisioni storiche, ma ciò non toglie nulla a un film. Se questo fosse un documentario, avrei urlato contro di loro mostrando "Baby Face & quot; o Homer Van Meter morente prima di John Dillinger. Ma non è un documentario ma un "pieno di azione" & quot; ritratto di una storia molto più ampia. Se vuoi attirare la morale o le affermazioni da questo tipo di film, sarebbe un "vivere con la spada, morire con la spada"; dichiarazione. Se mostrassero, per esempio, che Jesse James stava morendo a Northfield, MN in un film, sarebbe stato storicamente inaccurato, ma non lontano dal fatto che alla fine fosse stato ucciso in una atmosfera molto più violenta. <br/> <br / > Se desideri accuratezza storica, leggi un libro o altro ancora & quot; eccitante & quot; documenti primari, se si desidera un senso dell'atmosfera violenta della "era del nemico pubblico"; in breve tempo (mangiando popcorn anche) guardi un film come "Dillinger." <br/> <br/> Storie che ho sentito parlare della sparatoria a Mason City, Iowa della banda di Dillinger, e la sparatoria al di fuori di Des Moines, Iowa della banda di Clyde Barrow mi ha fatto diventare ossessionata da queste storie da quando sono cresciuto a Central Iowa. <br/> <br/> Raccomando entrambi "Dillinger, & quot; e & quot; Bonnie and Clyde & quot; perché sono entrambi dei grandi film sulla vita di bande fuorilegge dell'era della Depressione (AKA & quot; era del nemico pubblico. & quot;) Se dovessi sceglierne solo uno selezionerei & quot; Dillinger & quot; come il più credibile e intenso, e & quot; Bonnie and Clyde & quot; per la recitazione, anche se azione forzata (Warren Beatty suona un fantastico Clyde Barrow.) & quot; Bonnie and Clyde & quot; è più una storia d'amore che l'azione "piena di azione" & quot; storia di gruppo di "Dillinger" & quot; quindi le scene d'azione più elaborate del primo.
L'era della Depressione, in cui l'esplosivo successo finanziario Roaring Twenties sprofondò nel dolore della Dust Bowl, non solo vide più di un quinto della popolazione degli Stati Uniti che perdeva le loro case e terreni agricoli a pignoramenti bancari, ma vide anche l'ascesa di un fenomeno particolarmente sgradevole: l'ascesa di gangster di ogni fascia. Facilmente uno dei più famosi di questi gangster nelle campagne americane era John Dillinger, un ladro e assassino particolarmente spietato che, insieme a un gruppo di altrettanto famigerati ladri di banche come Baby Face Nelson, Harry Pierpont, Homer Van Meter, Charlie Mackley e Pretty Boy Floyd, trasformò il Midwest in un rosso sangue. Il regno del terrore di Dillinger, naturalmente, si concluse nel 1935; ma mentre è durato, molte persone sono morte. La vita di quel fuorilegge fu filmata nel 1973 dallo scrittore / regista John Milius (il suo primo dietro la macchina da presa) per American International Pictures come DILLINGER. <br/> <br/> Warren Oates, un attore personaggio familiare, specialmente nel western di Milius preferito Sam Peckinpah, è qui inserito in uno dei suoi pochissimi ruoli principali (l'altro è nel ruolo di PINGHINPAH PORTA IL CAPO DI ALFREDO GARCIA) come Dillinger; in effetti, Oates è fondamentalmente una suoneria morta per l'uomo. Con un certo ammontare di fascino, lui ei suoi ragazzi rapinano banche e persone a destra ea sinistra. E prima che lui lo sappia, è diventato una celebrità tanto grande quanto la coppia che rapina le banche, Bonnie And Clyde, che detesta come "piccoli temporizzatori". e & quot; amatori & quot ;, guadagnandogli il soprannome & quot; Public Enemy # 1 & quot; dal nascente Federal Bureau of Investigations. Ma Oates ha incontrato la sua partita nella forma dell'agente speciale che l'FBI e il suo famigerato capo J. Edgar Hoover hanno inviato, Melvin Purvis (Ben Johnson, un altro accolito di Peckinpah). Il ritratto di Johnson del mai-spietato Purvis è di una ferrea determinazione, quella in cui intende vendicarsi di Oates per aver visto alcuni dei suoi compagni G-Men uccisi a colpi di arma da fuoco a Kansas City da parte di Oates e dei suoi simili. Ovviamente, Oates non ha paura di essere scoperto, dal momento che non pensa che lo farà. Mentre dice a quelli che ruba: "Questo potrebbe essere uno dei grandi momenti della tua vita. Non farcela durare. & Quot; Ma proprio come i rapinatori di banca del Vecchio West, e Bonnie And Clyde, Oates e la sua banda spingono la loro fortuna un po 'troppo; e presto Floyd (Steve Kanaly), Van Meter (Harry Dean Stanton), Nelson (Richard Dreyfuss), Mackley (John Ryan) e Pierpont (Geoffrey Lewis) mordono la polvere in alcuni scontri davvero sanguinosi con Johnson e i suoi ragazzi, tra cui il suo fedele aiutante di campo Sam Cowley (Roy Jenson). Questi omicidi rendono Johnson famoso e ammirato tra le forze dell'ordine in quanto Oates è con la folla criminale. Ma il vero premio è catturare Public Enemy # 1, Mr. Dillinger; e Johnson ottiene finalmente quel premio a Chicago. <br/> <br/> Anche con un budget significativamente inferiore a quello che Arthur Penn aveva per BONNIE E CLYDE sei anni prima, DILLINGER rimane uno dei film più violenti del suo tempo. E anche se non è coinvolto nessun movimento lento, come c'era al culmine di BONNIE E CLYDE, per non parlare di gran parte del PUNTO SELVAGGIO di Peckinpah, Milius rende gli omicidi il più orribili possibile. Non sorprende che, data la sua politica reazionaria e il suo amore per le armi da fuoco, Milius mostri molto dell'artiglieria usata. Una cosa unica di DILLINGER, però, è il modo in cui lui non sceglie i lati: ama sia Dillinger amabile (se assassino) di Oates, sia Melvin Purvis con lo stesso slancio di Johnson. L'altra cosa degna di nota, ovviamente, e una cosa che non può ignorare non importa quanto ami le pistole o la politica di destra, è che le conseguenze di tutti gli omicidi di entrambe le parti, sia di Oates che di Johnson, sono corrosivi e doloroso. <br/> <br/> Sebbene Milius non sia realmente un regista di una vera fama (la sua inclinazione a iniettare polemiche di destra indebolirebbe gravemente l'impatto dei suoi ultimi film), in DILLINGER ottiene prestazioni di prim'ordine da tutti i suoi attori; e persino Phillips (come la fidanzata di Oates) e Cloris Leachman sono trattati come una sorta di vetrina per tutto il testosterone e il sangue maschile degli anni '30. L'autenticità del periodo è così netta come lo era per BONNIE E CLYDE come lo è la colonna sonora di DeVorzon, che evoca Woody Guthrie e l'Americana rurale molto come il mix di ragtime jazz e bluegrass fatto per BONNIE E CLYDE. In ultima analisi, anche se non è proprio un capolavoro, DILLINGER fa davvero un ottimo lavoro nel fornire il big bang per un soldo, mentre ci fa capire quanto siano stati insanguinati quei big bang e dollari.
Se ti piacciono i film di gangster, questo è quello che fa per te! Warren Oates è eccellente come John Dillinger e sembra anche lui. Un cast eccezionale anche con Ben Johnson interpretato da G-man Melvin Purvis. Per quanto riguarda la registrazione video e audio di questo film su DVD. Considero il video a 7 e l'audio a 5. Vorrei che fosse stato fatto in stereo almeno, ma con questo detto, devi semplicemente vedere questo film!

After a shoot-out kills five FBI agents in Kansas City the Bureau target John Dillingerone of the men to hunt down. Waiting for him to break Federal law they sort out several other mobsters, while
Sampoorna Ramayana downloaddownload full movie Harry Potter and the Half-Blood Prince in italiandownload DamarukamCut Throat City scaricare filmTicker movie in italian dubbed downloadI 9 di Dryfork City full movie hd 1080pMard Ko Dard Nahin Hota movie mp4 downloadSuper Mario Galaxy movie free download hdTorrente 5 dubbed italian movie free download torrentDirenis Karatay download torrent

last edited 288 weeks ago by Hardelabar
Please log in to post a reply.