Hardelabar Admin replied

369 weeks ago

Devilman

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sfortunatamente, non conosco quasi nulla della serie originale e ho guardato questo film solo perché il trailer era davvero bello. Così, ci sono andato senza sapere cosa aspettarmi. Credo che andare in cieco sia un vantaggio in alcuni casi. In realtà questo film mi è piaciuto molto, anche se non ho sempre capito chi erano e cosa stava succedendo. In un certo senso, questo mi ha ricordato un film di zombi Romero, e non solo perché è un po 'scadente e coinvolge cose malvagie morte che attaccano le persone. Sembrava contenere temi simili di commento sociale, in questo caso soprattutto sulla crudeltà dell'uomo e la disumanità nei confronti dell'altro uomo, e sul modo in cui la paura può scatenare violenza e paranoia. Sulla base di quell'impressione del film, le scene di combattimento degli effetti speciali sembravano fuori luogo, per me, quasi come una distrazione. Ho avuto la sensazione che tutto il tempo avrei potuto capire di più di quello che stava succedendo se fossi stato un fan dell'originale, ma dal momento che si diceva che fosse completamente diverso, dubito che avrebbe aiutato molto. Per quanto strano possa sembrare, dovrei suggerire di non vedere l'originale prima di questo. Sembra che sia un film più facile da apprezzare in questo modo.
Sono sicuro che se sei un fan dei Devilman, guarderai questo film a prescindere da ciò che qualcuno dice a riguardo. Con questo in mente, non ho intenzione di dirti di & quot; evitalo a tutti i costi. & Quot; Dopotutto, è sempre meglio sperimentare un film terribile di prima mano e formulare la propria opinione al riguardo piuttosto che fidarsi semplicemente di ciò che dicono gli altri. Detto questo, passerò alla mia recensione. <br/> <br/> Il primo grande fastidio che ho avuto con il film è stato il modo in cui ha completamente modificato la trama. Strutturalmente è praticamente lo stesso, ma le specifiche sono state modificate così tanto che non è nemmeno la stessa storia. Non mi è ancora chiaro se le personalità dei personaggi siano state scritte in modo diverso rispetto al manga / anime o se la recitazione sia stata così grave che questi cosiddetti "attori & quot; non sono stati in grado di ritrarre il loro personaggio correttamente. In realtà, probabilmente è un po 'di entrambi. E, a peggiorare le cose, la completa assenza di quella infame scena da discoteca in cui Akira fa la sua metamorfosi è sicura di uccidere quel poco piacere che un Devilman hardcore avrebbe potuto ottenere da questo film. <br/> <br/> Se le tue speranze non sono ancora stati schiacciati, quindi probabilmente ti vergogni ancora di aver visto la battaglia tra Devilman e Silene. Bene, ho brutte notizie per te. Anche se la battaglia fosse durata più di 20 secondi, non avrebbe comunque cambiato il fatto che somigliava più al progetto di animazione 3D di uno studente universitario che a un adattamento live action di una delle migliori scene di combattimento anime di sempre. In effetti, praticamente tutte le scene di combattimento sembravano essere state utilizzate in un gioco di Final Fantasy piuttosto che in un film d'azione dal vivo. <br/> <br/> Quindi eccoci qui. Questo film Devilman molto atteso dal vivo è completamente privo di ogni aspetto che ha reso il lavoro originale così eccezionale. Praticamente tutto quello che ti è piaciuto del capolavoro di Go Nagai manca in questo film. Ma se sei un appassionato fan dei Devilman, puoi comunque vederlo comunque, così puoi avvertire gli altri di non vederlo.
Ok, mdjoot, mordo: è il campo. Ho amato quasi ogni secondo di esso, ad eccezione della grafica CGI. Ho l'impressione che sia così difficile riflettere su alcuni videogiochi che stavano provando o che hanno pubblicato, o qualcosa del genere. <br/> <br/> Non ho mai letto i libri. <br/> <br/> Giapponese quasi famoso per aver dato alla sua gioventù i sequestri da video avvitati: se sei un epilettico (quale sono) ci sono due film contemporaneamente, ed è una corsa sulle montagne russe. Sei andato là ?! E non mi ha ucciso .. è DIVERTENTE INCREDIBILE !!! SPOIL: Ci sono cornici nascoste che cadono da una a 60-85 alla volta. Gli epilettici li registrano ancora. <br/> <br/> La rappresentazione a pila nuda di Hieronymus Bosch delle Torri Gemelle mi ha quasi fatto piangere e sacro sumi-e: art director, ricorda. SPLENDIDA <br/> & quot;. Live & quot; combatti scene fantastiche ma mancano quelle in CGI. <br/> <br/> Inoltre, la versione inglese non si preoccupa di tradurre il personaggio principale che chiede il matrimonio con una testa mozzata?
Non avendo idee preconcette su come dovrebbe essere questo film, mi considero fortunato o mi sarei trovato irritato e frustrato piuttosto che semplicemente confuso e deluso. <br/> <br/> Non ho idea della trama reale di Devilman ma questo miscuglio di scene sconnesse era tutt'altro che fluido. Mentre alla fine ho finalmente capito la trama vera e propria alla fine, penso che l'unica cosa veramente scoperta (e non in virtù della terribile recitazione) sia stata quella che la mia mente già un po 'fan-girl aveva evocato all'inizio non era lontana dal mark. <br/> <br/> Con la CGI, lo scenario, la recitazione e la coerenza della trama, l'unica cosa che ha incoraggiato questa valutazione è stata Susumu, e forse la fine.
Basato sulla famosa serie di fumetti giapponesi che è stata amata per più di 30 anni. Gli anime televisivi basati su questo fumetto sono anche conosciuti come uno dei classici più amati di tutti i tempi per molti giapponesi. Spendendo 1000.000.000 di yen per il budget e facendo film basati su una leggenda, molti dei fan dei film giapponesi si aspettavano che fosse meraviglioso, se non il loro preferito. Comunque … <br/> <br/> Cos'è questo pezzo di merda? Sto iniziando a sentirmi dispiaciuto per la parola & quot; crap & quot; per averlo usato nel criticare un film così brutto. <br/> <br/> Prima di tutto, i cast principali NON sono attori o attrici. Sono idoli adolescenti e una modella che non sanno interpretare correttamente il loro ruolo. Loro non sembrano GUARDARE come stanno agendo. Questo non può importare per quelli che non comprendono la lingua giapponese. Non preoccuparti, ci sono molti altri motivi per cui non potresti guardare questa cosa fino alla fine. Lo scenario è ridicolo (non sto dicendo questo perché non era affatto simile al manga originale). È incomprensibile. Senza senso. Non capirai appieno lo sfondo di ogni personaggio o le ragioni per cui prendono parte alla storia. Non perché non hai abbastanza cervello per capire cosa volesse dire lo sceneggiatore, ma perché sono lontani 10 milioni di anni luce dal perfetto. Ci sono solo tre scene principali. Una galleria commerciale locale, una chiesa e alcune scene al coperto. E il palco di questa storia dovrebbe essere in tutto il mondo ??? È uno scherzo. Una cosa terribile. Una cosa che non devo dimenticare di notare è il CG. VEDERETE MEGLIO IN UNO GIOCO PS2 !! Non sto scherzando. La società che è responsabile della realizzazione di questo film vuole che questa merda venga esportata in altri paesi, ma se o quando lo ha fatto, boicottalo. È così terribile che non sarai nemmeno in grado di ridere. Ragazzi, vorrei poter scrivere i miei commenti con una migliore conoscenza dell'inglese. Ci sono molte più cose da dire su questo!

The weak teenager Akira Fudô has been protected by his best friend Ryô Asuka since they were children. When Akira's parents die in an accident, the family Makimura brings him to live with them,
+ film completo in italiano download gratuito hd 1080pJava Heat movie download in hdMacGyver full movie hd 1080pL'immortale movie free download hdDownload the Indiziata di omicidio full movie italian dubbed in torrentSaaho full movie in italian free download hd 720pS.O.S. Terra movie free download in italianfree download Relic HunterPhilip Marlowe, Private Eye download di film interi in hdUncharted: The Nathan Drake Collection movie download in mp4

last edited 287 weeks ago by Hardelabar
Please log in to post a reply.