b0e6cdaeb1 Sono l'ultima persona a lamentarmi perché una serie è troppo corta, ma credo che questo avrebbe potuto essere almeno un paio di episodi più lunghi. <br/> <br/> L'incendio della moglie di Dracula è stato troppo brusco e non rivelano come fu accusata e bruciata a morte. Sappiamo perché, ma non c'era alcun retroscena della sua esecuzione. Forse questa spiegazione è per gli episodi futuri? <br/> <br/> Le scene di combattimento sono molto ben eseguite, ma ancora una volta, vorresti che fossero più lunghe dato che sono piuttosto 'alla moda'. <br/> <br/> Anche se tu non ho mai giocato a questo gioco, è comunque divertente guardare se si è nel genere di Dracula / Vampire. Altamente raccomandato. Molto fedele ai personaggi del design, alla storia, ecc. È fondamentalmente un'esposizione al passato di Castlevania 3: Dracula's Curse. Ma è anche fedele agli elementi retrostanti presentati in Symphony of the Night. l'arte del personaggio è molto fedele ai disegni di Ayame Kojima. Trevor sembra Trevor di Curse of Darkness, Dracula sembra Dracula di SOTN e COD. <br/> <br/> La mia unica lamentela è la musica. Non è nello stesso stile delle colonne sonore di Michiru Yamane, né i giochi precedenti alla sua era. Neanche i richiami a nessuna della musica classica sono presenti. Mi sarei aspettato di sentire il vampiro Killer, Beginning, o Bloody Tears, ma no. La musica è ambient e in gran parte vuota. <br/> <br/> Per quanto riguarda i commenti negativi su di esso non essendo fedele, come fan di Castlevania da quasi 30 anni, lasciatemi dire che è molto fedele. Penso che quei commenti negativi provengano dai fan di Lords of Shadows, il che è stato un riavvio della serie che non mi è piaciuto né ho trovato un canone. Per quanto riguarda il & quot; anti-cristiano & quot; temi, non è anti-nulla. È semplicemente storico. Non puoi scegliere la storia di una religione e omettere i difetti. La chiesa ha fatto e ha una storia non solo di bruciare le persone sul rogo, e di essere anti-scienza. Non posso elaborare di più senza rovinare. <br/> <br/> Goditi la serie, i fan di Castlevania! Prima di tutto, questa serie rende giustizia al marchio Castlevania! Questo è il primo e soprattutto che devi sapere. In secondo luogo, le persone che vedi che classificano questa 4 o meno stelle e la chiamano propaganda anti-cristiana chiaramente non sono cristiani ma ipocriti e posatori perché se conoscessero la storia della loro religione, nel tardo 1400 e fino a Alla fine del 1600, i cattolici e i cristiani romani erano terroristi in pericolo! lmao. Rappresentano la religione nel momento in cui viene impostata con precisione, e questo è tutto. Quindi non lasciare che ti schivi via a meno che tu non abbia paura dell'accuratezza e della verità. In terzo luogo, una serie animata di Castlevania per adulti: ha detto Nuff. Guardalo, non te ne pentirai anche se sei solo un fan delle serie soprannaturali "ma non sai molto del mondo di Castlevania :) I primi minuti erano confusi e il dialogo suonava un po 'socialmente imbarazzante (il mio fratello socialmente imbarazzante adorava l'umorismo), ma dopo ciò, sono diventato molto incuriosito. Passò da sciocco a triste a buio molto velocemente. Il ritmo è piuttosto veloce, ma immagino sia quello che succede quando cerchi di inserire una lunga storia in 4 episodi. Ho amato molto l'animazione e, anche se non mi ha fatto molto piacere, mi è piaciuto comunque, si adatta perfettamente alla trama. L'azione era diretta al punto, ma fluida e impressionante. I personaggi erano simpatici, incluso il cattivo (non approvo quello che sta facendo, solo le sue ragioni). Penso che sia intelligente aprire la storia sul punto di vista del cattivo, all'inizio mi sentivo male per lui. Sì, ha un sacco di sentimenti anti-cristianesimo, ma se ti offendi allora forse lo prendi troppo sul serio. All'epoca avevamo i Salem Witch Trials, l'Inquisition, un sacco di corruzione e amp; la violenza in nome della religione - le persone non erano così intelligenti in passato, quindi facevano cose stupide. Ad ogni modo, penso che sia una buona meccanica di storia, e mi piace davvero come si girano i temi sulla testa: il cattivo con un passato tragico, l'eroe pieno di nichilismo, e quello che si potrebbe pensare che i bravi ragazzi siano in realtà cattivi. Lo guarderei di nuovo. Produzione davvero solida da Netflix che conosce il suo pubblico di destinazione e non tira pugni. Non fare errori; questa è una tariffa animata rigorosamente per gli adulti. E ciò va benissimo. <br/> <br/> La produzione di Berserk del 2016 ha tristemente trascurato i valori di produzione, lasciando in bocca agli appassionati di lunga data serie manga. Castlevania, tuttavia, graffia molto di quello stesso prurito. È violentemente gratuito, oscuro come la pece e ambientato in un mondo fantasy medievale. Gli scrittori vanno dritti alla giugulare e non tirano pugni, ovviamente ispirati da Berserk e da altre serie come questa.È rinfrescante considerando che i proprietari originali della IP di Castlevania, Konami, hanno subito un'evidente flessione nella produzione di qualità delle loro varie proprietà leggendarie recentemente a favore invece di sviluppare macchine per il gioco e il pachinko e licenziare lead creativi di lunga data come Hideo Kojima. I fan della serie non devono preoccuparsi, gran parte della classica sensazione di Castlevania è qui, trattata con la dovuta riverenza dagli sceneggiatori e registi. <br/> <br/> L'animazione è molto buona, e l'arte in particolare è superba. Le caratteristiche e le serie animate sono migliorate costantemente fin dagli albori dell'era HD, e Castlevania continua a rappresentarle bene. Anche il cast della voce inglese brilla, con la performance di Armitage che spicca tra gli altri. Fa un lavoro fantastico come Trevor Belmont. <br/> <br/> La mia unica lamentela qui è la brevità della serie. Quattro episodi di 23 minuti non sono così tanti contenuti, e mi chiedo se Netflix non sarebbe stato meglio servito per mettere questa & quot; season & quot; come un lungometraggio da prologo per pubblicizzare una stagione più lunga 2. Ma nel complesso vale la pena, specialmente per chi è interessato alla serie Castlevania, ma anche a chi non lo conosce e alla ricerca di un pezzo di fantasia medievale oscuro, ben animato e ben recitato.
Hardelabar Admin replied
369 weeks ago