Hardelabar Admin replied

369 weeks ago

Dragon Ball: La Leggenda Del Drago Shenron

Show Spoiler

3a43a2fb81 Una trama alternativa delle origini nella serie Dragonball. La trama e i personaggi sono gli stessi. La storia è l'unica cosa resa differente da questo film. Bulma, una ragazza alla ricerca delle sette sfere del drago ha incontrato Goku che ne possiede uno. Dopo essersi conosciuti, hanno deciso di partire per un viaggio alla ricerca delle altre sfere del drago. <br/> <br/> Sulla strada ci sono molti nuovi amici che hanno le loro ragioni per cercare il drago palle. E presto entra in un regno che si trova di fronte alla propria depressione. Guidati da un Gourmeth che è stato maledetto dai Blood Rubies che hanno cambiato la sua personalità. Gourmeth sta anche cercando di raccogliere tutte e 7 le sfere del drago per la sua stessa ragione. Goku salverà il regno e curerà la maledizione di Gourmeth? L'introduzione e il flusso di questo film sono molto diversi rispetto alla serie TV. E presenta diversi personaggi che non vedrai da nessun'altra parte. Nonostante sia solo meno di un'ora, e contiene alcuni momenti simili della prima parte della serie TV. Curse of the Blood Rubies fa bene al primo film di Dragonball. <br/> <br/> Anche One Piece ha molti film alternativi fatti della serie. <br/> <br/> Ho visto solo la versione modificata di questo film. E ancora per vedere la versione integrale di esso, che è l'unico film di Dragonball non tagliato a non avere un DVD Uncut. E potrebbe essere visto uno a volte.
Essendo un grande fan della serie Dragonball, ho dovuto semplicemente guardarlo, anche se guardo solo tutti i film disponibili. Ora, la cosa strana è che non avevo idea di quale fosse la trama di questo film. Si scopre che in realtà è una rivisitazione dell'originale & quot; Dragonball & quot; serie! Ammetto che ero un po 'spiazzato dall'idea che avrei visto solo le stesse storie che avevo visto prima. In realtà ho finito per godermi questo film perché anche se non aggiunge nulla di nuovo ad un grande franchise, è stato divertente di per sé. Aiuta a rendere l'animazione così meravigliosa. <br/> <br/> È bello vedere questi personaggi classici anche se non è un concetto originale. Era strano come loro sostituissero l'Imperatore Pilaf ed i suoi servi con questi nuovi personaggi. Voglio dire, non comportano nulla come Pilaf e i suoi scagnozzi. Non importa, perché cattura ancora lo spirito della serie Dragonball. È sempre strano vedere questo materiale in un film da 50 minuti! In realtà sono rimasto impressionato dal risultato finale. Lo consiglierei ai non fan se solo così potessero ottenere una bella introduzione alla serie. È semplicemente fantastico vedere il primo di un'enorme serie di film. Questo film non è sicuramente un canone. La voce di Puar è ​​più divertente che mai. ***
Ho pensato che questo film fosse un'eccellente introduzione alla serie, e poiché si tratta di una trama semi-originale, coloro che hanno visto la serie godranno di un'altra uscita con Son Goku. <br/> <br/> L'animazione è buona, e ( mentre io preferisco il giapponese) il doppiaggio inglese non è male male. La trama è semplice, coinvolgendo fondamentalmente la banda di dragonball che cerca qualcosa mentre un esercito gigante fa lo stesso, provocando una moltitudine di combattimenti emozionanti (e mai ripetitivi). Un sacco di umorismo, molta azione e personaggi eccellenti, cosa si può chiedere di più? <br/> <br/> Definisco definitivamente questo film come A +!
Questo è stato il primo film di Dragon Ball uscito in Giappone con il titolo "Dragon Ball: Shenron no densetsu" che significa "Dragon Ball: The Legend of Shenlong" in inglese.È stato originariamente pubblicato in America da Trimark Entertainment in una versione modificata. <br/> <br/> Mi è piaciuto questo film e ho pensato che fosse carino, divertente e divertente da guardare. È stato soprannominato più volte in inglese usando ogni volta doppiatori diversi. <br/> <br/> Questo è un film bello e interessante per le persone che vogliono entrare nell'universo di Dragon Ball. <br/> <br / > Do a Dragon Ball: Curse of the Blood Rubies un 7/10.
Questo film è fantastico. Nella versione giapponese originale, l'azione e l'azione vocale erano fantastiche! Il doppiaggio era semplicemente ok, ma Saffron Henderson ha fatto un ottimo lavoro doppiaggio goku … La versione giapponese è migliore ma il doppiaggio è ok. Guarda il tuo blockbuster locale e prendilo !!!

The once benevolent King Gurumes has become greedy after discovering a large supply of blood rubies under his kingdom. His greed causes him to tear up his subjects' crops and homes in search of mo
Mafia III full movie in italian 720p downloadHannibal movie download in hdfree download SnowmanSrimanthudu movie mp4 downloadDownload Star Trek - L'insurrezione full movie in italian dubbed in Mp4Matasari dubbed italian movie free download torrent3 full movie hd downloadState of Decay 2 online freeCorri o muori download movie freeBond 25 full movie download in italian

last edited 287 weeks ago by Hardelabar
Please log in to post a reply.